Una torre per l’arte

Una torre per l’arte, a cura di Antonella Bosio  dal 28 aprile al 27 maggio 2018 – Castellaro Lagusello (MN)

Spazio espositivo suggestivo, in un borghetto che è poesia. La salita alla Torre porta ad addentrarsi negli spazi interiori e nei linguaggi differenti degli artisti… E io spero che le mie tre opere suggeriscano l’a l t r o v e.

IMG-20180412-WA0007

La torre campanaria di Castellaro Lagusello è un luogo per l’arte . La salita della torre, per la stagione estiva 2018, sarà arricchita da un’esperienza che, oltre a permettere la visita alle tipiche architetture, a consentire la visione di panorami unici, metterà il visitatore a contatto con un selezionato gruppo di esponenti del panorama artistico contemporaneo. Molteplici personalità e diversi linguaggi ed espressività artistiche, si proporranno al pubblico in visita alla torre costruendo un percorso artistico a completamento dell’esperienza.
alcuni tra gli artisti partecipanti alle diverse sessioni espositive che si alterneranno a scadenza mensile a partire dal 28 aprile giorno di apertura della festa dei fiori.

Rosa Acunzo, Jessica Arici, Michele Avigo, Antonella Bosio, Laura Contrini, Francesca Dolzani, Sarah Mutinelli, Daniela Leone, Carmen Rosa Luzzardi, Michele Penna Art, Liala Polato e Milena Karadzhiyan con Arte Partecipata, Rossella Pirro Telamancina, Gentile Polo, Nadia Soardi, Mary Sperti, Maria Cristina Tebaldi, Moira Linda Toussaint, Rocio Perez Vallejo, Beatrice Zanardelli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...